RSS

Silvia Castellani

Tra l'essere e il fare, c'è di mezzo il pensare

“Un amore definito, è un amore finito”

Di questi tempi mi sento « sintetica ». Rispetto a questo blog è questa la sensazione che provo. Per questo, qui, scrivo di meno. Ma non per questo scrivo meno. Sto scrivendo una storia d’amore. Una storia che renda onore ad un’amore speciale. Una storia d’amore fra due donne. Diciamolo pure : una storia lesbica. Non ho mire di pubblicazione a riguardo. Anche se mi piacerebbe che questa storia non si perdesse. Perchè è una bella storia, perchè è ispirata a vita vera e perchè l’omosessualità è ancora per molti, troppi, un argomento scomodo. Questa storia che sto scrivendo è un regalo. Un regalo per una persona che mi ha raccontato a sua volta una storia che mi è entrata dentro e che ho sentito il bisogno di rendere tangibile pur consapevole del mio limite ovvero non potere definire l’amore. Qualsiasi amore.

Scrisse Berthet : « un amore definito, è un amore finito ».

Tags: , ,

This entry was posted on martedì, settembre 23rd, 2008 at 19:34 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to ““Un amore definito, è un amore finito””

  1. Lu
    15:18 on settembre 24th, 2008

    w l’amore..e chi lo celebra, in tutte le sue forme. Abbiamo intorno troppe persone che se ne riempiono la bocca e non sanno neppure cosa sia.

  2. BETTY
    16:20 on settembre 24th, 2008

    hai ragione Lu.
    e io ancora oggi, non riesco a riconoscere a priori …queste persone.
    ma come cacchio si fa?
    perchè il Signore non gli ha scritto stampato in fronte a questi: “sono uno bastardo.ti ho avvisata”.

  3. Silvia Castellani
    16:13 on settembre 25th, 2008

    Il Signore no, ma hanno trovato lo stesso il modo di scriverselo in fronte da soli.
    Guarda bene.

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>