Basta poco
Mi è tornato il buonumore tutto d’un botto. Mica perchè sia successo qualcosa di positivo. Ma va’. Mi è tornato così, all’improvviso, nel momento in cui ho pensato che basta guardarsi intorno per accorgersi che esiste ancora la bellezza. Strano pensiero, visto che stavo dormendo e quando ho riaperto gli occhi ho visto una stanza incasinata (che mi vede ospite provvisoria in attesa di trovare una migliore sistemazione a Bologna dove ho deciso di trasferirmi per un periodo) simile ad un accampamento militare. Sarà stata la musica salentina che ancora adesso esce a palla dallo stereo dei vicini che sì, mi avrà anche svegliata, ma mi è entrata nelle vene mentre ero in fase rem e mi ha ridato un botto d’energia.
ps: sto scrivendo cose tipo: “un botto” e “a palla”. E’ proprio vero che gli stenti mi fanno male e mi fanno perdere l’uso della lingua italiana. Spero di andarmene presto da questo “accampamento militare” anche se mi dispiace per la Fra e la Vale che mi hanno accolta “alla grande” praticamente senza conoscermi. Mi hanno aperto la porta di casa sulla fiducia. E non è poco.
Tags: buonumore, qualcosa di positivo, stenti
This entry was posted on lunedì, ottobre 27th, 2008 at 19:37 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.