RSS

Silvia Castellani

Tra l'essere e il fare, c'è di mezzo il pensare

Tu mi colori la vita

Una frase che mi ha emozionata. Soprattutto perchè è cercando queste parole che qualcuno nel selvaggio mondo virtuale, è inciampato nel mio blog. Grazie a quel qualcuno, che ancora cerca, in rete, parole d’amore. Oggi sono di buon umore. Lo sono, non solo perchè tu mi colori la vita, ma perchè ho finalmente realizzato che ci sono persone disponibili ad aiutare il prossimo senza secondi fini. Lo so per certo, perchè sta capitando a me. Sto raccogliendo molti più comprensione e aiuto di quanto meriti.

14. Alla locanda Almayer, olio su tela, cm 50 x 42 Coll. Bartleboom

Descrizione.

Ritratto di un angelo in stile preraffaellita. Il volto è privo di lineamenti. Le ali sfoggiano una significativa ricchezza cromatica. Fondo oro.

Tratto da “Oceano mare” di Alessandro Baricco

Tags: , ,

This entry was posted on martedì, febbraio 24th, 2009 at 21:33 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

5 Responses to “Tu mi colori la vita”

  1. Grazia
    16:16 on febbraio 27th, 2009

    Bellissima la frase ” tu mi colori la vita ” mi piacerebbe tanto trovare qualcuno che colorasse la mia vita così grigia e triste……..ma per me a quanto pare è impossibile…………………………

  2. Silvia Castellani
    21:21 on febbraio 27th, 2009

    Impossibile è solo una parola…………………………………e non è amore.

  3. Grazia
    18:56 on febbraio 28th, 2009

    Prima o poi arriverà anche l’ amore………………..spero presto!!!!!!!!!

  4. betty
    10:22 on marzo 5th, 2009

    ..in questa gionata di merda in mezzo ala campagna inglese…dove un secondo fa un caldo allucinante, e cosi decidi di uscire a camminare, per smaltire quei 4 kg presi in un cazzo di mese….ti ritrovi in mezzo alla campagna appunto….ed inizia a grandinare! un uragano di grandine. merda.
    questa è l’inghilterra.
    come la gente è libera di vestirsi e pettinarsi.
    così il cielo cambia umore e colore in un secondo.ma avevo iniziato la frase con un “in questa…” e quindi devo finire..
    in questa giornata di merda…vorrei che il colore scelto da me, per colorare la mia vita…..si decidesse a colorarla davvero…
    invece…è come l’uniposca. colora colora colora…..e poi…ad un certo punto, devi capovolgere la punta per farlo continuare…
    e lui……..la punta non la capovolge.
    Aspetto….o compro un nuovo uniposca??
    …sto diventando matta come questi inglesi….e il tempo. :-)

  5. Silvia Castellani
    14:21 on marzo 5th, 2009

    Non aspettare più. Compra un nuovo uniposca. Di colore diverso da quello di prima.

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>