RSS

Silvia Castellani

Tra l'essere e il fare, c'è di mezzo il pensare

Una roba videomusicalepazzesca

Ieri sera, qui a Bologna, sono andata da un kebabbaro. Volevo mangiare qualcosa di velocemente (dis)gustoso. Ogni volta che capito dai kebabbari succedono cose. O non mi danno la birra, perchè è troppo tardi e possono servire solo analcolici, o mi ustiono la lingua con l’agnello, o mi torna su tutta la notte la cipolla del panino e infatti bisogna che la smetta di farlo imbottire con la cipolla. Ieri è successa una cosa fantastica, una roba visivamusicalepazzesca. Mi sono sempre chiesta come cavolo facessero a durare una vita quelle loro canzoni. e plin plin, e plin plin. Una palla cosmica per le mie orecchie. Poi ieri sera ho potuto vedere un video di quelle canzoni. Una roba fantasmagorica. Ho visto questo video dove c’era una storia complicatissima di due contendenti che si sfidavano per una donna anche lei lì nel video che se la tirava un sacco e anche lei diceva la sua. Poi sono andati tutti ad una festa e c’è stato un litigio, poi si sono unite le donne da una parte e si fronteggiavano con gli uomini dall’altra parte, poi forse è intervenuta la madre di qualcuno e ha detto: “ehi, datevi tutti una calmata!”. Allora uno dei due spasimanti se l’è presa di brutto ed è andato a fare un viaggio, e quando è tornato dal viaggio, ha ritrovato un amico che non vedeva da una vita così sono dovuti andare a brindare insieme. per cosa esattamente non l’ho capito, perchè in quel momento un pezzo di carne d’agnello è volata dal mio panino al pavimento. poi è ripreso il corteggiamento della tipa che se la tira che nel frattempo si era sposata un paio di volte e altrettante si era divorziata. tutto questo ovviamente raccontato nel video. nel mentre qualcuno si era sentito male e l’avevano portato all’ospedale. probabile che fosse qualcuno della festa che avevano dato all’inizio del video. insomma, una roba videomusicalepazzesca. venti puntate di beautiful in una botta sola. Comunque ero proprio esaltata e anche mia sorella che ha detto: “questo video è una saga. te li immagini dei video così girati in Italia?”. Io intanto avevo finito il panino e ancora il video doveva finire di raccontare quella storia. Mi sa che alla fine qualcuno si è anche sposato. Prima di andarmene, mi sono complimentata col kebabbaro perchè mi ha regalato un pezzo di Cultura del suo Paese.

This entry was posted on martedì, dicembre 16th, 2008 at 16:38 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Una roba videomusicalepazzesca”

  1. Laura
    19:26 on dicembre 16th, 2008

    e il Ricki Martin de noialtri dove l’hai lasciato!La cosa più bella erano gli sguardi allupati tra la sposata e divorziata e il Ricki Martin indiano che tra una mossa di anca e uno sguardo intrigante se ne faceva dieci di indianine!!!

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>