RSS

Silvia Castellani

Tra l'essere e il fare, c'è di mezzo il pensare

“Il mistero dei due elefanti” in uscita a ottobre 2012 con Noubs Edizioni

“Il mistero dei due elefanti” è un racconto lungo o romanzo breve. Chiamatelo come volete. E’ una storia di viaggio, una storia che si sposta, che va e poi ritorna. Noubs Edizioni la pubblicherà in ebook a ottobre 2012.

Sinossi: Che cosa è successo a Vittoria? Perché è sola in un luogo sperduto d’Africa e ad aiutarla è un ragazzo di nome Sef, “con tutti i suoi pensieri strani, con tutti i suoi comportamenti ancora più strani”? Una stanza d’albergo di fortuna e un piccolo bagaglio a mano il cui contenuto è completamente ’sbagliato’: un rotolo di carta igienica, una torcia elettrica e un libro di preghiere di Padre Pio. Vittoria non ricorda come sia approdata lì e perché; se solo si prova ad afferrare il ricordo, questo sfugge inesorabilmente. Ci sono corse in taxi nella notte, medicine senza bugiardini, una veste troppo larga con troppi colori.

Nell’attesa che esca il libro, intanto eccovi la copertina e il link al video di presentazione.

copertina di "Il mistero dei due elefanti"

Tags: , , ,

This entry was posted on mercoledì, agosto 29th, 2012 at 12:19 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to ““Il mistero dei due elefanti” in uscita a ottobre 2012 con Noubs Edizioni”

  1. Angela Impagliazzo
    16:12 on ottobre 10th, 2012

    COMPLIMENTI, CONGRATULAZIONI e naturalmente….. “in bocca al lupo” PER TUTTO……
    Angela

  2. Silvia Castellani
    10:59 on ottobre 11th, 2012

    Grazie, crepi il lupo! :)

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>